Monday 12 May 2008

Via Leopardi is dead, long live Via Leopardi

The last day of Value Partners' glorious office in Via Leopardi 32 officially came to a close on Friday 9 May at 17:10 when the servers were shut down. Here's some pictures to commemorate this epic moment.





And here's some of the comments that animated the corporate email during the day. It all started with...

"Per chi è ancora qui, appena i server andranno in shut down, questo è il segnale convenuto, è previsto in sala conference un brindisi a questo magnifico palazzo e a tutte le idee che ha saputo far nascere"

...which gave birth...



--"Io qua dal Brasile con una caipirinha"
--"Partecipo spiritualmente in remoto al brindisi con un succo di mango"
--"...una caipirinha a metà mattina la vedo aggressiva...Visto che comunque avete lanciato questo thread...brindiamo anche qui da Atene con Ouzo e Mastika"
--"Beh a questo punto mi unisco anche io ... Qui si beve poco ma si mangia gran chicken masala. Un arrivederci a via Leopardi!"
--"Mi unisco anche io al brindisi da Buenos Aires con un buon bicchiere di Malbec.
Un saluto grande alla MITICA via Leopardi!!"
--"Da Roma mi unisco al brindisi con un 'Bianco dei Castelli'. E sentitamente partecipo allo spirito ed valore di questo momento"

...but also a touch of romance ;-)
--"Io tra queste mura ho trovato l'amore"

PS I promise to add any more pictures sent to me

3 comments:

  1. Promesse da marinaio! Io sono stata censurata con le mie brutte foto di via leopardi!

    ReplyDelete
  2. Erano agghiaccianti, impubblicabili! Nessuna censura, ma un minimo di senso estetico sì!

    ReplyDelete
  3. invece quelle che hai fatto tu sono BEEELLEEEEE...sono tutte buie e non si vede nulla...oppure sono sfocate!

    ReplyDelete

 
/* GoogleAnalytics authentication ----------------------------------------------- */