Tuesday 17 February 2009

Cool music: Matze Knop - Numero Uno

I find it funny&cool!


Full song lyrics (hilarious!) below.


Fritti, Scampi, et Chianti, calamari
Luca sei per me - NUMERO UNO

Cannelloni, Luca Toni, Pepperoni
Luca sei per me - NUMERO UNO

Bella Donna, Mama Mia, Alimente
Ciao Ciao, Roma Roma, Ribery, Amore Mio

Mozzarella, Mortadella, Mit Nutella
Luca sei per me - NUMERO UNO

Prego, Foul an Luca Toni
Simulazioni, Stehe wieder auf (hey)

Prego, Luca Tore mache, Und bei Jubel lache, Campioni LUCA TONI

Zabaione, Minestrone, Oben Ohne
Luca sei per me - NUMERO UNO

Italiani, trifft Germani, große Klappe
Luca sei per me - NUMERO UNO

Bella Donna, Mama Mia, Alimente
Ciao Ciao, Roma Roma, Ribery, Amore Mio

Amaretto, Rigoletto, Benedetto
Luca sei per me - NUMERO UNO

Prego, Aqua minerale ,Grappa speziale
Cozze vongole

Prego, Foto di panini, Schicker Lamborghini, Luca Toni kriegt Millioni

Tortellini, Cappuccini, Con Martini
Luca sei per me - NUMERO UNO

Luca Toni, Telefoni, Berlusconi
Chiama qui per te - NUMERO UNO

Bella Donna, Mama Mia, Alimente
Ciao Ciao, Roma Roma, Ribery, Amore Mio

Schwarze Haare, Viel palare, Calcio di mondiale ma per me - NUMERO UNO

Welcome to the news of the world:

Colero ma-kio mio millo piascolo piccolo, no, Monaco di bavaria, Campioni del Mondo, no, EM ausgeschieden, no che bello, no, alora che bello

Gool de Luca Toni!!

Tortellini, Cappuccini, Con Martini
Luca sei per me - NUMERO UNO

Luca Toni, Telefoni, Berlusconi
Chiama qui per te - NUMERO UNO

Bella Donna, Mama Mia, Alimente
Ciao Ciao, Roma Roma, Ribery, Amore Mio

Schwarze Haare, Viel palare, Calcio di mondiale ma per me - NUMERO UNO

No comments:

Post a Comment

 
/* GoogleAnalytics authentication ----------------------------------------------- */